Ci siamo! La quarta edizione del Pomigliano Blues Festival è ormai alle porte!
L’Associazione Angeli Blues è orgogliosa di presentare un appuntamento che ormai è diventato un classico per tutti gli amanti del Blues.
Il Blues: tre accordi , dodici battute, la semplicità fatta musica, ma capace come pochissime altre, di trasmettere emozioni e sensazioni profondissime. E’ la musica delle origini del popolo afro-americano, dalla quale una schiera immensa di musicisti ha tratto aspirazione per far nascere tanti altri generi.
The Blues are the roots, the other musics are the fruits (Wllie Dixon)
Il programma di questa edizione prevede:
Maggio
Sabato 28: FABIO MARZA BAND
Giugno
Venerdi 3: LUCA GIORDANO BAND
Venerdi 10: CAPATOSTA
Venerdi 17: BLUES EXPERIENCE
Venerdi 24: BLUE CAT BLUES
Luglio
Venerdi 1: CULTURAL BOO TEAM
Venerdi 8: THE VATECARS – DUSTY WATERS + JAM SESSION
2 comments
Giovanni Reder - 26 April 2016 9:42
Evento ottimo per gli amanti del Blues come me.
nando - 30 April 2016 19:09
Solo una profonda passione e tenacia possono permettere il ripetersi di eventi come “Pomigliano Blues” nel nostro territorio. AngeliBlues è la massima espressione campana di questo viscerale amore per il blues e lo scrivo a cuore aperto senza paura di essere smentito da alcuno! Indipendenza senza compromessi al servizio di un grande seguito di appassionati “arrapati” di blues che ringraziano quotidianamente, attraverso il gruppo di what’sapp e fb, Angelo per il suo enorme impegno. La ciliegina è stata la location Feltrinelli point! Per me che amo poco il traffico ed il parcheggio selvaggio della città, trovo rilassante recarmi a Pomigliano per trascorrere una serata tra amici e buona musica. Quest’anno amo in particolar modo la presenza di Luca Giordano e Capatosta.
G R A Z I E, Angelo! Corna facendo…non vorrei mancare, capisc’ ‘a mme!