eventi

Another night of Experiences – Jimi Hendrix night

Date:

Location:Varcaturo

Venue:So-Music (Sfilatino “Mediterraneaen Bakery” by Billy Bob’s)

 

Sembrava destinato a restare solo un bel sogno e invece proprio in una notte di mezza estate quel sogno è diventato realtà.

Due degli artisti più amati dal pubblico dello storico Billy Bob’s, rinato nelle vesti di “SO Music”, tornano a Napoli per rendere omaggio a Jimi Hendrix nel più famoso tributo hendrixiano a livello internazionale!

Stan Skibby non ha bisogno di presentazioni. Nell’ottobre 2010 è stato in tour con Billy Cox (bassista e l’ultimo compagno di gruppo di Jimi Hendrix rimasto ancora in vita) negli USA per i 40anni dalla morte di Jimi. Ha collaborato con grandi nomi del blues e del rock come Albert King, Chuck Berry, Hubert Sumlin, Koko Taylor, Buddy Guy, Otis Rush e Magic Slim e diversi altri. Conosciuto per aver vinto diverse competizioni negli Stati Uniti per il suo tributo a Hendrix (impressionante la vicinanza al suo stile chitarristico e alla sua presenza scenica), Stan torna a Napoli dopo l’incredibile concerto che incendiò il Billy Bob’s.

Introdurre al pubblico di Napoli Fulvio Feliciano è quasi superfluo. Il chitarrista romano (affettuosamente sopranominato “guitarrero”) unisce in modo superbo tecnica sopraffina e passione smodata per la musica. Feliciano ha suonato con tanti altri musicisti: Leon Hendrix (fratello di Jimi), Vinnie Moore (UFO), Graham Oliver (Saxon), Kee Marcello (Europe), Uli Jon Roth ( Scorpions), Cheril Nikerson (Ray Charles), Mike Terrana ( Y.Malmsteen), Tm Stevens ( James Brown) ed è stato chiamato a rappresentare l’Italia nel’International Jimi Hendrix festival.

Ogni volta che Fulvio torna a Napoli per esibirsi è una grande festa per tutti noi. Significa rivedere un amico, un ragazzo umile e professionale oltre che assistere ad uno spettacolo musicale di rarà intensità emotiva.

Ma non finisce certo qui! Alla batteria avremo un altro grande beniamino del pubblico di Napoli: Pino LIberti!
Numerose le sue collaborazioni  con musicisti, in prevalenza provenienti dagli USA, tra cui cita: JAIME DOLCE chitarrista hendrixiano di New York – MASON CASEY armonicista newyorkese (Robben Ford-Wilson Pickett-Popa Chubby) -  JAMES THOMPSON sassofonista (Zucchero)  – NOEL REDDING mitico bassista di Jimi Hendrix – CARVIN JONES eclettico chitarrista di Phoenix, BUDDY MILES, il grande ex-batterista di Jimi Hendrix, e il mitico Carlos SANTANA…con cui ha avuto la fortuna di suonare negli ultimi 2 tour italiani

Ed infine al basso avremo Roberto Fasciani da Roma
Ha collaborato o inciso con Michael Angelo Batio, Leon Hendrix, BFH (M. Boco e M. Hedberg), Fabio Frizzi e Octopus Orchestra, Orchestra Nazionale, Marco Conidi, Novembre, Hydra, Echoes of Sound, Steel Seal, Dunwich, Aenema, JS. Ha partecipato al concorso European Bass Day 2005 come finalista e partecipato ai seminari di A. Caron, J. Berlin, D. Jones e H. Feraud.
A really special Hendrix Night live @ SO MUSIC…

Per informazioni:

So-Music  (Sfilatino “Mediterraneaen Bakery” by Billy Bob’s)
via Ripuaria 207 -Varcaturo /NA
info 338 4272994 -  335 6421544
Cena Spettacolo sino ad esaurimento posti – prenotazione obbligatoria

Iscriviti alla nostra newslettere a ricevi tutti i nostri aggiornamenti!